Raffaella Fico pronta per il tour: “Affronterò questa sfida al massimo” (INTERVISTA)

foto 2014-11-28 alle 12.47.37

Sta per iniziare il tour di Raffaella Fico. La bella ex-gieffina, ormai lanciatissima nella nuova carriera di cantante solista, si esibirà dal vivo in quel di Milano al Teatro della Luna di Assago, in data 17 dicembre. In una recente intervista lasciata al quotidiano IlGiorno.it, Raffaella ha dichiarato:

“La musica è da sempre una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per la mia carriera artistica e per la mia stessa vita. Dopo mesi e mesi di preparazione e d’insegnamenti (dal canto al ballo, dalla recitazione alla dizione), mi sento pronta ad affrontare questa ennesima sfida che affronterò, come del resto faccio sempre nella mia vita, nel migliore dei modi e con la massima professionalità possibile. Devo vincere lo scetticismo di molti che non credevano sapessi cantare”.

E ancora:

“Ascolto e compro musica quotidianamente e appena posso non perdo occasione per cantare. Non ho un genere preferito ma quello che, almeno in questo momento della mia vita, mi sta piacendo di più è senz’altro quello che ruota intorno al movimento urban. Rihanna, Beyoncé e Izzy Azalea sono le voci femminili che mi emozionano di più. Ma ci sono tantissimi artisti, anche italiani, della scena underground che ritengo davvero fortissimi come Gemitaiz, Marracash, Fedez e Guè Pequeno”.

Raffaella Fico pronta per la tourneé – foto

Commenti

commenti