Raffaella Fico, concerto rimandato per mancanza di pubblico

foto 2014-12-17 alle 11.13.37

 

Povera Raffaella Fico. Nonostante la bravura e il talento dimostrati negli ultimi mesi, il primo concerto organizzato per l’ex-gieffina è stato rimandato. La causa? Pare i pochi biglietti venduti. Come dichiarato da Momy Records cioè Gianluca Tozzi che, oltre ad essere il fidanzato è il produttore di Raffaella:

”Ci dispiace posticipare la data del concerto- dichiara Tozzi- ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell’artista, che si sarebbe ugualmente esibita per rispetto dei suoi fan”.

E così, il primo converto della Fico, datato 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago, è rimandato. E poi un’altra precisazione di Gianluca Tozzi:

“le informazioni riguardanti i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l’attività promozionale dell’album RUSH. I biglietti potranno essere rimborsati entro e non oltre il 29 dicembre presso i punti vendita dove sono stati acquistati”.

Senza ombra di dubbio un Natale “un pò più triste” per la bella Raffaella Fico, di cui però siamo sicuri, saprà rifarsi nel 2015. A seguire il lungo post apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Raffaella.

Raffaella Fico, rimandato il primo concerto a causa di mancanza di pubblico – post da Facebook

Commenti

commenti