Santiago De Martino gioca insieme ai Nanetti e a Biancaneve

foto 2015-04-12 alle 11.47.58

Proprio pochi giorni fa, il piccolo Santiago De Martino ha spento le prime 2 candeline della sua vita (con tanto di festa tra amichetti e parenti, tutti accorsi per festeggiare la nascita). E tra aggiornamenti sociali, ormai quasi quotidiani, mamma Belen Rodriguez non manca di pubblicare le ultime fotine il cui protagonista è il simpatico e bellissimo Santiago.

Nelle foto recentemente pubblicate sul profilo Instagram di Belen, troviamo Santiago che, divertito, gioca insieme ai sette-nani (con tanto di Biancaneve) nel giardino di(?). Non sappiamo in qualche giardino si trovassero mamma Belen e il piccolo Santiago (figlio avuto insieme al marito Stefano De Martino), ma possiamo intuire con certezza che il fanciullo si è tolto “un sassolino dalla scarpa”. Di cosa parliamo? Ma del messaggio che Belen ha accompagnato agli scatti di Santiago in mezzo ai nanetti: “Nano sarai tu!!!”, esprimendo un possibile pensiero del fanciullo che sarà sempre “soggetto”, ironicamente, ad essere chiamato “nano” e quindi per una volta in grado di esprimersi verso qualcuno “più nano di lui”. Certamente stiamo ironizzando e pensiamo lo stesso sia valso per Belen Rodriguez.

A seguire vi lasciamo in compagnia dell’ottavo “nano”, Santiago De Martino, insieme ai suoi fratellini e la sua dolce Biancaneve.

Santiago De Martino gioca in giardino con i nani – foto da Instagram

Commenti

commenti