Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: “Sì ci sposiamo!”

foto 2015-04-12 alle 12.45.49

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sposano. Lui ex tronista di Uomini e Donne, Lei, prima conosciuta come sorellina di Belen Rodriguez, oggi già più affermata come showgirl e modella. Francesco e Cecilia hanno indubbiamente una cosa in comune, estremamente forte. Non parliamo della loro bellezza (seppur anche quello condividono) ma del loro amore. La coppia, che di recente ha subito una “separazione temporanea” dovuta alla partecipazione di Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi 2015, ha svelato un retroscena a dir poco romantico.

All’aeroporto, poco prima che Cecilia volasse in Honduras, Francesco le ha chiesto la mano.

“Quest’uomo mi ha detto che vuole sposarmi, la mattina della partenza, mentre lo stavo salutando. Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me“

Ha dichiarato Cecilia. E Monte ha confermato:

“E’ la prima volta che mi trovo a dire alla persona con cui sto una cosa del genere. Lei mi ha stimolato più di tutti gli altri rapporti che ho avuto“.

Una condizione ben definita dalla bella Cecilia che ha stilato un ultimatum:

“Ci abbiamo pensato, la voglia di creare una famiglia c’è, ma è un po’ prematuro: lui ha 27 anni, io 25. Però fino ai 28 gli do tempo: poi lo mollo!”.

Insomma, “Gordo” (nomignolo con cui Cecilia chiama il suo Francesco), sei stato avvisato! Non possiamo che augurare il meglio a questa bellissima coppia. Ah, c’è anche un “chiarimento”. In seguito al termine dell’Isola dei Famosi 2015, si mormorò che alla festa-post-reality, Cecilia e Francesco avessero litigato pesantemente. Ecco, non è così. Come dichiarato dalla coppia, loro a quella festa, nemmeno ci sono andati.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sposano: ecco l’articolo su Vip by IsaeChia

Commenti

commenti