Marco Fantini cambia manager e “rinnega” il passato: ora è un attore [FOTO]

marco-fantini-beatrice-valli

“Cambiare idea non solo è lecito, ma necessario”, sosteneva Eraclito, e questo vale ancora di più se riferito agli inizi di un percorso lavorativo che si svolge nel mondo dello spettacolo.

L’ultimo protagonista, in ordine di tempo, di questo “cambio di rotta” è Marco Fantini, il ventiquattrenne di Correggio venuto alla ribalta delle cronache per essere stato un tronista della nota trasmissione Mediaset “Uomini e Donne”. In quell’occasione, il bel Marco, oltre ad aver trovato la sua dolce metà – Beatrice Valli -, ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico, tanto che, ad oggi, il suo profilo Facebook è seguito da oltre duecentomila fans.

Ospite della puntata di domenica 17 maggio di “Quelli che il calcio…”, l’ex tronista è comparso in abiti talari per impersonare “Padre Garko”, nel corso di uno sketch che vedeva protagonista la brava imitatrice Lucia Ocone. Un divertissement, certo, ma che pare essere il preludio di una carriera come attore, secondo quanto affermato dallo stesso Fantini che, recentemente, ha cambiato manager, passando alle “scuderie” dell’agenzia dei fratelli Graffagnini, nota per aver fatto conoscere altri personaggi dello spettacolo, come Elena Santarelli e Cristina Chiabotto.

marco-fantini-lucia-ocone

Il giovane Marco ha anche dichiarato di non voler voler più prendere in considerazione altre tipologie di lavori che, forse, sono stati necessari per il lancio della sua immagine – come il calendario sexy fatto assieme alla compagna Beatrice -, ma che pare non rispecchino né la sua personalità né le sue aspirazioni. Non possiamo che concludere facendo gli in bocca al lupo a Fantini, e attendere di veder nascere una “nuova stella”…

m-fantini

Commenti

commenti