Belen e Cecilia Rodriguez, è guerra tra le sorelle per colpa di…

belen-cecilia-rodriguez

Povera Belen, nonostante lei si affanni a pubblicare sui suoi profili social il suo volto sempre sorridente e il suo corpo perfetto mentre si allena in palestra, nella vita privata invece le cose non vanno tanto bene, almeno per il momento.

belen-instagram

Insieme al tormentone infinito tra lei ed il marito Stefano De Martino, ad aumentare il suo malumore ci si mette anche la sorella Cecilia. Le due sorelle in realtà è da un po’ che non si vedono in giro e non vengono paparazzate insieme.

belen-cecilia

Il motivo del malumore, a quanto sembra, è da ricercare nella cena organizzata dallo stilista Carlo Pignatelli al ristorante milanese “Ai Parioli”. Durante la cena la “piccola” Rodriguez avrebbe fatto coppia fissa con l’acerrima nemica della celebre sorella Belen, Ana Laura Ribas. Uno sgarbo imperdonabile quello subito da Belen. Chissà se la bella Belen avrà dato anche dell’ingrata alla sorella Cecilia, rea di avere ricambiato tutte le sue attenzioni e l’averla avviata nel mondo dorato della moda e dello spettacolo, con questo gesto. Ma poi che cosa avranno avuto da dirsi le due donne che hanno trascorso tutta la serata fianco a fianco a ridere ed a spettegolare con tanta complicità.

belen-ribas

La show girl argentina adesso si vedrà arrivare il povero Valerio Staffelli ansimante portandole addirittura due tapiri: uno per l’ennesima lite con il marito, che a quanto sembra stavolta la lascia davvero, l’altro per l’offesa ricevuta dalla sorella. Povera Belen, non c’è pace per lei.

belen-staffelli

Commenti

commenti