Temptation Island 2: indiscrezioni sui nuovi concorrenti

temptation-island2

In questi giorni le novità intorno a Temptation Island 2 sono sempre più numerose. Oltre ai primi nomi delle coppie e quelli dei tentatori, sembra che il reality show ideato da Maria De Filippi incomincerà le registrazioni domenica 7 giugno e le puntate saranno trasmesse nelle settimane successive. Canale 5 è dunque pronta a tornare con sei appuntamenti settimanali dedicati a questo format che, l’anno scorso, ha avuto un buon successo di pubblico.

Alla conduzione c’è la conferma di Filippo Bisciglia, ex tronista di Uomini e Donne, che guiderà le sei coppie in gara tra insidie e passioni di ogni tipo. In queste ultime ore è spuntato il nome di Cecilia Rodriguez, sorella della celebre Belen, che insieme a Francesco Monte potrebbe essere la prima coppia che partirà per la Sardegna, location della nuova serie di Temptation Island.

cecilia-rodriguez-francesco-monte

Un’altra coppia molto gettonata dal web, e che potrebbe far parte del cast della trasmissione, è quella formata da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, due personaggi che il pubblico di Uomini e Donne conosce molto bene. Per quanto riguarda Salvatore Di Carlo e di Teresa Cilia i due, oltre ad aver annunciato di andare a convivere insieme, sui loro social stanno incuriosendo i fan su una sorpresa che, a breve, cambierà la loro vita e che, secondo i soliti bene informati, riguarderebbe proprio una loro partecipazione a Temptation Island.

amedeo-andreozzi-alessia-messina

Commenti

commenti