Fabio Colloricchio e Francesco Monte: l’amicizia esiste eccome!

fabio-colloricchio-francesco-monte

E’ bastata una foto per suscitare un enorme entusiasmo da parte delle tantissime fan del programma Uomini e Donne. Uno scatto in cui due ex tronisti ormai noti del salotto pomeridiano di Canale Cinque come Francesco Monte e Fabio Colloricchio hanno voluto regalare ai propri sostenitori. Ad accompagnare la foto, una didascalia con l’inequivocabile scritta: “Alla faccia di chi ci vuole male” forse un modo per stemperare le tensioni degli ultimi tempi.

Ripensando al passato, Francesco ha appoggiato la scelta di Cecilia di partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e, tra gelosie e prove di fiducia, il ragazzo pugliese ha dimostrato di amare profondamente la sua compagna. Anche Fabio, uno dei fortunati tronisti di quest’ultima stagione di Uomini e Donne, ha incontrato l’amore di Nicole Mazzocato, ma ha dovuto affrontare le critiche di chi avrebbe voluto scegliesse Silvia Raffaele.

francesco-monte-fabio-colloriccgio-andrea-melchiorre

Insomma se due ragazzi come Francesco e Fabio si uniscono insieme, dimostrando che ci può essere solidarietà anche nel mondo dello spettacolo, è davvero una notizia positiva. Ma ad animare la serata ci sono state anche altre foto che i due hanno postato su Instagram: in alcune di queste c’è stato spazio per un selfie di gruppo con altri protagonisti di Uomini e Donne come Emanuele Trimarchi e Andrea Melchiorre, il ragazzo romano scelto da Valentina Dallari che, sembra, insieme alla sua compagna parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island.

fabio-colloricchio-andrea-melchiorre-emanuele-trimarchi

Commenti

commenti