La prova costume di Matteo Salvini: rimandato!!

matteo-salvini

Il leader della Lega è senza dubbio uno dei protagonisti dei talk show politici e del panorama televisivo italiano. Un uomo che ama far discutere e provocare e che, qualche mese fa, ha avuto anche l’onore di posare nudo per una copertina sul settimanale Oggi. Questa volta, però, è un Salvini più intimo e privato quello che i suoi sostenitori hanno potuto ammirare nelle foto pubblicate da Chi: in costume e con tanto di pancetta e boxer celeste, un look molto diverso da quello più composto mostrato in televisione.

matteo-salvini-nudo

Salvini ha insomma voluto trascorrere qualche ora di relax al mare di Recco, una splendida località marina in provincia di Genova. Insieme alla mancanza di tonicità del fisico ha messo in mostra anche una carnagione chiara: un Salvini diverso da quello che cerca in tutti i modi di convincere gli italiani che l’attuale governo sta facendo disastri.

matteo-salvini-prova-costume

E a proposito di disastri: che cosa dire delle sue espadrillas, indossate come se fossero delle volgari pantofole? Il leghista poteva utilizzare delle morbide scarpette più adatte al mare ricco di sassolini della riviera Ligure ma, forse conscio del suo carattere deciso e combattivo, ha voluto sfoggiare indumenti più comodi. Di certo è un Salvini molto diverso quello casual che abbiamo visto in queste foto al mare. Un uomo che, se sul piano politico sa come aumentare i suoi consensi, sinceramente non è riuscito in nessun modo a superare la prova costume.

matteo-salvini-prova-costume

Commenti

commenti