Belen Rodriguez: “Francesco Monte, il cognato più bello del mondo” (FOTO)

belen-instagram-inaugurazione-ricci

E’ un uomo davvero fortunato Francesco Monte, l’indimenticabile ex tronista di Uomini e Donne e attuale compagno di Cecilia Rodriguez, che in queste ore ha avuto l’onore di ricevere un complimento da sua cognata Belen. La regina dei social ha postato una foto su Instagram insieme a Francesco elogiando la sua bellezza. Come sempre, qualsiasi cosa riguardi la showgirl argentina dà inizio a polemiche sui social che, alle volte, sfiorano l’insulto.

belen-francesco-monte

Sembra che ad alcuni utenti non siano piaciuti i complimenti di Belen nei confronti di suo cognato. “Vuoi vedere che ha messo gli occhi su Francesco?” ha commentato qualcuno in modo un po’ malizioso. Altri, invece, hanno rilasciato dichiarazioni al vetriolo su un presunto interessamento da parte di Belen per il bellissimo Francesco e che sua sorella Cecilia dovrebbe stare attenta a non farsi scappare il fidanzato.

Naturalmente Belen non ha voluto rispondere ai commenti più piccanti da parte dei suoi presunti follower. La sua foto con Francesco ha ottenuto subito un enorme successo e ha raggiunto in breve tempo più di settantamila like. E per stemperare un po’ i toni, Belen ha postato un’altra foto, questa volta in compagnia di Stefano De Martino. Nell’immagine i due si scambiano un tenero bacio durante l’inaugurazione del Ricci, un locale che Belen ha aperto da pochi giorni. Una foto con cui ha voluto mettere la parola fine sulle voci di una presunta crisi tra i due.

bele-stefano-inaugurazione-ricci

Commenti

commenti