Arrestato Conrad, il fratello di Paris Hilton: una vita da fuorilegge

conrad-hilton-arrestato

Ancora nuovi guai giudiziari per Conrad Hilton, fratello della celebre e discussa Paris, che in queste ultime ore è stato arrestato dopo aver compiuto un’irruzione nell’appartamento della sua ex fidanzata, Hunter Salomon. Secondo quanto dichiarato dalla ragazza, Conrad nelle ultime settimane stava tenendo un atteggiamento morboso nei suoi riguardi, tanto da trascorrere giorno e notte fuori dal suo villino.

conrad-hilton-arrestato

Al momento non si conoscono ancora i motivi del folle gesto di Conrad. La sua ex ha dichiarato che spesso ha sentito minacce di ogni tipo da parte sua, anche che si sarebbe ucciso davanti ai suoi occhi. Il fratello di Paris sembra sia vittima di una delusione d’amore, ma di certo questo non giustifica l’irruzione violenta nell’appartamento di una persona estranea. Immediato è scattato l’arresto, con i poliziotti che, dopo la telefonata di Hunter, sono intervenuti per arrestare il ragazzo.

conrad-hilton-arrestato

Proprio qualche mese fa, a bordo di un aereo della British Airways diretto a Los Angeles, Conrad aveva avuto uno screzio con i membri dell’equipaggio tanto da arrivare perfino alle minacce di morte nei loro confronti. In quell’occasione il ragazzo chiese prontamente scusa e, lo scorso giugno, è stato condannato a tre anni di libertà vigilata. Ma ora con questa nuova accusa che pende a suo carico, la sua situazione purtroppo potrebbe precipitare e Conrad rischia di restare in carcere.

conrad-paris-hilton

Commenti

commenti