Uomini e Donne, Silvia: sorrido e volto pagina

silvia-raffaele-sorrido

Ha fatto discutere, nel corso dell’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne, la scelta del ‘tronista’ Fabio Colloricchio che ha dato inizio alla propria storia d’amore con Nicole Mazzocato, preferendola a Silvia Raffaele, l’altra ‘corteggiatrice’.
E proprio la ragazza calabrese, smaltita la delusione per il ‘no’ ricevuto dal 25enne di origini argentine, ha commentato senza peli sulla lingua la vicenda. Infatti, nonostante la decisione di Fabio di spiegarle le motivazioni che lo hanno spinto a preferire Nicole, Silvia ha avuto parole durissime, arrivando a dire di sentirsi “presa in giro”. E pare che anche i fan del programma la pensino così, dal momento che si sono scatenati contro la Mazzocato, ritenuta non all’altezza di Fabio.
Dal canto suo, negli ultimi giorni Silvia è scomparsa dai social network ma ha postato sul profilo Instagram una foto in cui sorride per fare un bilancio degli ultimi mesi. ‘Questa esperienza la ricordo così’ è la didascalia sotto lo scatto, a cui ha aggiunto un #sorridoevoltopagina come hashtag.

silvia-raffaele-sorrido
Si apre una nuova fase per la ragazza: al momento, il suo desiderio è godersi le vacanze in compagnia della famiglia e degli amici di sempre. E per il futuro? Secondo alcune indiscrezioni, Silvia potrebbe tornare a ‘Uomini e Donne’ come ‘tronista‘. Tenuto presente l’affetto che il pubblico di Canale5 ha mostrato nei suoi confronti, non è un’ipotesi remota. Se son rose, fioriranno…

silvia-raffaele-sorrido

Commenti

commenti