Fabio Colloricchio: “Sono grande amico di Francesco Monte, ma copiarlo mai!”

fabio-colloricchio-critiche

Fabio Colloricchio è intervenuto sui suoi social network, questa volta non per parlare della sua relazione sentimentale con Nicole Mazzocato, ma per l’accostamento con Francesco Monte, l’ex tronista più amato dal pubblico di Uomini e Donne. Bisogna dire innanzitutto che lui e Francesco negli ultimi tempi sono diventati molto amici, tanto che di recente hanno postato le foto di una cena a cui hanno partecipato entrambi.

Le critiche dei fan nei riguardi di Fabio sono iniziate quando il tronista ha cominciato a chiamare la sua fidanzata “gorda”, un soprannome che ha utilizzato anche Francesco nel periodo in cui la sua Cecilia era impegnata nel reality L’Isola dei Famosi. Secondo alcuni maliziosi, Fabio avrebbe copiato in modo inequivocabile Francesco, ma l’argentino non ci sta e ha spiegato su Instagram che quel termine è molto comune nel suo paese e che viene utilizzato da tutte le persone innamorate del proprio partner femminile.

Insomma Fabio è un ragazzo che sa bene come difendersi e, riferendosi a Francesco, ha voluto precisare che con lui i rapporti sono ottimi. I due si sono sentiti pochi giorni fa e in merito a questo argomento sembra si siano fatti delle sonore risate. Fabio vuole soltanto vivere nel modo più appagante possibile la sua relazione sentimentale con Nicole, ma ha voluto, forse per una questione di principio, far tacere le accuse assurde di plagio nei confronti di Francesco. “Dunque se io dico ‘amore’ alla mia compagna copio tutta l’Italia?” è stato l’ultimo commento di Fabio con cui, si spera, sia riuscito a mettere la parola fine a questa storia.

fabio-colloricchio-francesco-monte-amici

Commenti

commenti