Eugenio Colombo: “Non toccate la mia famiglia, viene prima di tutto”

eugenio-colombo-famiglia2

Eugenio Colombo è stato uno dei tronisti più amati del programma Uomini e Donne soprattutto perché è riconosciuto da tutti come un ragazzo educato e gentile, che difficilmente perde le staffe e sbotta. Eppure ultimamente sono riusciti a farlo arrabbiare ed anche tanto. Scopriamo perché.

Come in tanti ricorderanno, la scelta di Eugenio è ricaduta due anni fa sulla bellissima Francesca Del Taglia, dalla quale nel 2014 ha avuto il piccolo Brando a coronamento della loro bellissima storia d’amore. Qualche giorno fa, Francesca ha pubblicato una foto che la ritraeva con il bambino sul loro profilo social. Subito sono arrivati tanti complimenti ma anche molte critiche rivolte in particolare al bambino e a Francesca. Da qui la rabbia di Eugenio, che ha confessato alla redazione di Vicolodellenews che non riesce a tollerare attacchi e critiche senza fondamento, soprattutto fatte da persone che non conosci e che non sanno parlare.

francesca-del-taglia-figlio

E’ stato proprio Eugenio, infatti, a replicare alle critiche di queste persone, anche in maniera abbastanza dura così da evitare qualsiasi altra replica. Per Eugenio la famiglia viene prima di ogni altra cosa e dal modo in cui l’ha difesa su Instagram possiamo sicuramente crederci!

eugenio-colombo-famiglia

Commenti

commenti