La classifica dei vip più paparazzati di quest’estate

michelle-hunziker-vacanza

Come ogni estate, le foto dei vip monopolizzano i rotocalchi estivi ed i giornali che si occupano prevalentemente del mondo dello spettacolo. Ci sono personaggi che riescono a conquistare più pagine e più attenzione di altri. Ad esempio Emma Marrone, che dopo il successo del suo tour e del suo ruolo da coach in ‘Amici’, è gettonatissima dai paparazzi e dai giornali che pubblicano la relativa foto.

emma-marrone-vacanza

Assieme alla cantante salentina, c’è Belen Rodriguez in cima alle preferenze dei giornali. Le due occupano da sole l’ottanta per cento degli spazi in edicola sui periodici che vanno per la maggiore nel periodo.

belen-rodriguez-vacanza

Sul gradino più basso del podio in questa particolare classifica, si piazza Elisabetta Canalis, che è stata particolarmente seguita nel periodo della sua maternità.

elisabetta-canalis-vacanza2

Sono loro le tre regine dell’estate: alle loro spalle tra i più mediaticamente seguiti, la coppia composta da Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, che si divertono sulla spiaggia con il loro piccolo figlio Nathan.

flavio-briatore-elisabetta-gregoraci-vacanza

Seguono altre due esponenti femminili dello show business: Michelle Hunziker, che si prepara a tornare alla conduzione di ‘Striscia la Notizia’, e Anna Tatangelo, che sta trascorrendo le vacanze col suo Gigi D’Alessio, tra una tappa e l’altra del tour del cantante partenopeo.

anna-tatangelo-gigi-d-alessio-vacanza

Infine, tornano in voga tra i più ‘paparazzati’ Albano e Romina, che hanno ricomposto di recente il loro sodalizio dopo anni di separazione, tornando anche ed esibirsi sul palcoscenico e a frequentarsi in alcune occasioni nella vita privata.

Commenti

commenti