Fabio Borriello se ne vola a Ibiza da solo: che succede?

fabio-borriello-ibiza

E’ già finito l’idillio tra Emma Marrone e Fabio Borriello? Questo è quanto si chiedono in molti a proposito della coppia più chiacchierata dell’estate dopo la vacanza trascorsa assieme a Capri.
Che la love story tra la cantautrice e il fratello del noto calciatore possa essere già in crisi non convince molti. Eppure, dopo il “coming out” in quel di Capri (la prima vacanza da fidanzati per Emma e Fabio) c’è chi giura che la situazione sia cambiata. Infatti i due avevano altri progetti per il futuro, a partire da un viaggio a Ibiza, dove sarebbero stati ospiti proprio di Marco Borriello, proprietario sull’isola di una splendida residenza. E invece in Spagna è volato solo Fabio. A cosa è dovuta invece l’assenza di Emma?
Qualcuno sussurra che, dopo gli screzi avvenuti sulla spiaggia di Capri e prontamente testimoniati dai paparazzi, ci sia maretta tra i due ragazzi. Da quanto si apprende dall’attività sui propri profili social, si deduce che Emma sia rimasta in Italia, ma alcuni amici gettano acqua sul fuoco e spiegano che la scelta è stata dettata dai nuovi impegni professionali della cantante. L’uscita del singolo “Occhi profondi” e l’arrivo del nuovo album sono dei motivi più che validi per giustificare la rinuncia di Emma alla trasferta spagnola col suo nuovo fidanzato.
Basteranno queste rassicurazioni a spegnere sul nascere le voci di crisi e i “rumors”, a volte troppo maliziosi, del gossip?

emma-marorne-fabio-borriello-capri

Commenti

commenti