I messaggi d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte inteneriscono i social

cecilia-roddriguezfrancesco-monte-messaggi-amore2

Qualche mese fa Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono usciti indenni dal programma L’Isola dei Famosi, nonostante lo scetticismo di molti che ritenevano la loro una storia dalla vita breve. Invece non solo hanno smentito i pettegoli ma hanno iniziato a fare sul serio: i due piccioncini si sono lasciati andare al romanticismo puro documentando, come sempre sui rispettivi profili social, il loro rapporto con foto e messaggi d’amore.

Su Instagram Cecilia ha commentato un post del suo fidanzato alcune ore fa in cui ha scritto: “Già mi manchi! Ti amo! Buona notte tesoro!” una dedica che mette la parola fine a tutte quelle voci maliziose che volevano i due in crisi. Francesco e Cecilia sembrano davvero inseparabili e, in quei rari momenti in cui, per lavoro o per scelta personale, sono distanti l’uno dall’altro, riescono a provocare l’entusiasmo dei fan con questi messaggi in cui testimoniano tutta la loro passione.

Forse è un po’ presto per parlare di matrimonio ma la sorella di Belen potrebbe, tra qualche mese, decidere di compiere il grande passo. La sua relazione con Francesco è sempre più stabile e inoltre lei è diventata la beniamina di casa Monte: infatti, Cecilia quando può trascorrere qualche giorno nella città di Taranto, dove il suo fidanzato vive con il papà e il giovane fratello, non ha esitazioni. Insomma, al cuore non si comanda e i due potrebbero decidere di mettere su famiglia, proprio come hanno fatto Belen e Stefano.

cecilia-roddriguezfrancesco-monte-messaggi-amore3

Commenti

commenti