Marco, Beatrice e il piccolo Alle: una vera famiglia a dispetto dei maligni

marco-fantini-beatrice-valli-famiglia2

Nonostante sia passato già molto tempo da quando l’ultima edizione di Uomini e Donne ha chiuso i battenti, due dei suoi protagonisti più discussi continuano ancora a riscuotere un notevole successo. La coppia formata da Marco Fantini e Beatrice Valli, nata proprio nel celebre studio televisivo, mostra di essere sempre più affiatata e lo stesso ragazzo fa oramai da padre al piccolo Alle, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione.
Di recente, infatti, tramite la loro pagina Facebook ufficiale, Marco e Beatrice hanno condiviso coi propri fans alcune tenere istantanee di vita familiare: in uno scatto, i due hanno testimoniato i momenti salienti della prima serata al cinema con Alle. Il bimbo è stato immortalato in una curiosa espressione davanti ai pop corn mentre i genitori, nella didascalia allegata alla foto, si domandano se Alle sarebbe riuscito a restare calmo durante tutto il corso della proiezione.

beatrice-valli-marco-fantini-cinema
Insomma, la coppia sulla quale, all’epoca, davvero pochi telespettatori avrebbero scommesso, oggi sembra una delle più solide tra quelle che hanno partecipato a “Uomini e Donne”.
Alcuni maligni avevano tuttavia dubitato che Marco avrebbe accettato la responsabilità di crescere Alle assieme a Beatrice. Alla prova dei fatti, invece, la scelta del 22enne di Carpi si è rivelata giusta e l’ex tronista è oramai, oltre che il compagno ideale per la 20enne bolognese, anche un padre premuroso e dedito alla famiglia.

Commenti

commenti