Raffaella Fico single: è finita la storia con Gianluca Tozzi

raffaella-fico-gianluca-tozzi-rottura

Raffaella Fico ha confermato la fine della sua love story con Gianluca Tozzi. Su “Diva e Donna” la bella showgirl napoletana non ha voluto approfondire la faccenda entrando nei particolari, ma si è limitata soltanto a ribadire la fine dei suoi rapporti con Gianluca ammettendo che tra di loro è ormai finita. “Non vorrei parlare di lui… ho già sofferto abbastanza” sono queste le pochissime parole che ha voluto dedicare all’argomento, mentre i fan si stanno scatenando cercando i motivi che hanno costretto i due a mettere la parola fine al loro amore.

Nelle relazioni sentimentali la Fico non ha avuto molta fortuna. Dopo la sua storia con Mario Balotelli sembrava aver trovato nel figlio del cantante Umberto Tozzi l’uomo giusto per lei e la piccola Pia. Pochi mesi fa si era parlato anche di un matrimonio che la coppia avrebbe dovuto celebrare entro quest’anno. Ma l’amore può essere imprevedibile e, al momento, Raffaella è tornata di nuovo single.

Negli ultimi tempi ha cercato anche di rilanciare la propria carriera: tra progetti cinematografici e un album musicale, la Fico non è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo. Per l’estate 2015 dovrà soltanto godersi le vacanze insieme a sua figlia. Ma i suoi rapporti con Balotelli, dopo le ultime vicende legali, sono tornati più che buoni: lo scorso luglio l’ex calciatore del Milan ha perso il suo papà adottivo e Raffaella ha trascorso molto tempo con lui. Che ci possa essere un ritorno di fiamma tra i due?

raffaella-fico-pia

Commenti

commenti