Melissa Satta e Kevin Boateng: pronte le valige per gli States?

melissa-satta-boateng-america

Sembra sia sfumata la possibilità per Melissa Satta e Kevin Boateng di trovare casa in Italia. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la coppia starebbe addirittura preparando le valigie per gli Stati Uniti. Boateng, infatti, dopo aver lasciato lo Shalke 04, stava cercando un nuovo club dove proseguire la sua brillante carriera calcistica e, per ora, dall’Europa non è arrivata nessuna offerta interessante.

Per i fan dell’ex velina di Striscia la Notizia questa può essere una notizia devastante perché Melissa ha sempre ribadito che seguirà il suo compagno qualunque sia la sua destinazione, per mantenere la famiglia unita. Nel caso la Satta dovesse partire per gli Stati Uniti, terminerebbe anche il suo impegno nella trasmissione calcistica Tiki Taka, condotta dal simpatico Pierluigi Pardo, e quindi dovrebbe pensare anche a rilanciare la sua carriera televisiva.

Melissa vorrebbe restare in Italia anche, perché fino a qualche settimana fa c’era stato l’interessamento di alcuni club della Serie A nei confronti di Boateng. Purtroppo sembra che le trattative si siano interrotte e, a questo punto, per amore del piccolo Maddox e del suo compagno Melissa è pronta a volare oltre oceano. Magari potrebbe incontrare l’amica e rivale Elisabetta Canalis che, proprio negli States, è ormai di casa, da quando ha sposato il chirurgo Brian Perri.

melissa-satta-famiglia

Commenti

commenti