“Voglio innamorarmi ancora”: Raffaella Fico si confessa e dà i voti alle celebrità

raffaella-fico-voti-celebrità

Negli ultimi tempi la vita sentimentale di Raffaella Fico pare essere più movimentata che mai. La showgirl campana, dopo la fine della relazione con Gianluca Tozzi, si è confessata sulle pagine di “Diva e Donna”, spiegando di essere pronta a innamorarsi di nuovo e giocando anche a dare i voti ai protagonisti del gossip e della cronaca.
La separazione dal figlio di Umberto Tozzi dopo due anni di fidanzamento ha lasciato il segno sulla 27enne di Cercola (Napoli): dal canto suo, Raffaella non ha mai voluto rivelare i motivi della fine della storia con Gianluca.
Tuttavia, nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale, la Fico ha spiegato di essere pronta a innamorarsi ancora: “Spero che il prossimo amore sia per sempre”, ha rivelato Raffaella. Nel corso della chiacchierata c’è stato però anche il tempo di parlare degli altri uomini – quelli dello spettacolo e della politica – a cui la modella si è divertita a dare i voti da 1 a 10.
Giudizi lusinghieri per Matteo Renzi e Matteo Salvini, a cui la Fico attribuisce un 7 e un 9, lodando di entrambi il carisma politico. Voto bassissimo (4) per Stefano De Martino, marito di Belén Rodriguez, prima di passare alla categoria dei calciatori: solo un 6 per Gianluigi Buffon, mentre il top è Cristiano Ronaldo a cui dà un convinto 10. E l’ex fidanzato Mario Balotelli? “Non è classificabile, dato che è il padre di mia figlia”, ha chiosato.
E, in attesa di trovare il grande amore, è proprio la piccola Pia a riempire le giornate e a regalare le gioie più grandi alla bella Raffaella.

raffaella-fico-pia

Commenti

commenti