Emma Marrone: “Stefano e Belen? Ho voltato pagina, con maturità”

emma-marrone-california

Dopo tre anni Emma Marrone può archiviare definitivamente la sua love story con Stefano De Martino e anche con Belen Rodriguez, dopo i primi dissapori, sembra che i rapporti siano tornati pacifici. La cantante, però, in una recente intervista al settimanale Sette ha risposto ad alcune domande proprio in merito alla sua relazione con Stefano: “Non c’è niente più da dire, è una storia finita anche perché la mia vita è andata avanti lo stesso” ha dichiarato la bella salentina.

belen-stefano-ibiza

Il triangolo tra lei, Belen e Stefano però incuriosisce i lettori e gli appassionati di gossip e allora Emma ha dovuto precisare anche altre cose. “Cosa mi ha lasciato questa vicenda? Una maturità che non credevo di possedere“. Con queste parole Emma ha voluto trasmettere ai suoi fan e ai semplici curiosi che un certo capitolo della sua vita è terminato per sempre. E se adesso è diventata una donna più consapevole dei propri mezzi è dovuto anche alle amarezze che la vita ti mette di fronte.

In questo periodo Emma sta vivendo un ritorno di fiamma con Fabio Borriello, fratello del celebre Marco, un calciatore a suo tempo molto conteso dalle donne e che in passato ha avuto anche un flirt con l’immancabile Belen. Emma e Marco sono stati paparazzati di recente a Ibiza, meta di una parte delle loro vacanze che proseguiranno per tutto il mese. Per quanto riguarda Belen e Stefano, i due hanno recentemente smentito l’ennesima crisi coniugale e si stanno rilassando in Grecia, da soli, e senza le rispettive famiglie, con Santiago affidato ai nonni paterni.

emma-marrone-fabio-borriello-capri2

Commenti

commenti