Federica Pellegrini: “Sogno una famiglia con Filippo, e un cane”

federica-pellegrini-sogni2

Dopo le due meravigliose medaglie d’argento, conquistate ai recenti campionati mondiali in Kazan, Federica Pellegrini è già proiettata verso la prossima, importante prova che la vedrà impegnata nei Giochi Olimpici del 2016 a Rio de Janeiro.
Nel frattempo, parallelamente alla sua pluridecorata carriera agonistica, anche la vita privata sembra andare a gonfie vele.

In un’intervista rilasciata al magazine ”Chi”, la campionessa olimpionica parla della sua relazione sentimentale con il collega Filippo Magnini, con il quale è legata da quasi quattro anni, confidando che, dopo gli impegni di Rio, il proposito è quello di coronare il loro amore con il matrimonio.
Ma le dichiarazioni della bella Federica si spingono oltre, e riguardano anche l’intenzione, sua e del compagno Filippo, di vedere i prossimi giochi olimpici anche come il ”canto del cigno”.

Per quanto, agli occhi dei suoi sostenitori e in virtù dei record stabiliti in piscina, la Pellegrini possa sembrare una Super-donna, in realtà è una normale ragazza di 27 anni, con normali desideri di serenità e di famiglia, compreso quello di possedere un cane, cosa che gli impegni agonistici le hanno finora reso impossibile.

Oltre a queste rivelazioni, la bella Federica affronta il tema della notorietà ”facile” che deriva dalla partecipazione ai tanto in voga reality show, e che rende famoso anche chi, in realtà, non ha nessun talento. A tal proposito, il commento della nuotatrice è conciso e molto saggio: “quei concorrenti sono solo ragazzi furbi”.

federica-pellegrini-filippo-magnini2

Commenti

commenti