Marco Fantini a Beatrice Valli dopo 15 mesi insieme, innamorati come il primo giorno

marco-fantini-valli-immanorati

Sono stati una delle coppie più chiacchierate di “Uomini e Donne”, la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Tuttavia, ancora adesso che sono oramai lontani dalle telecamere, Marco Fantini e Beatrice Valli paiono innamorati come quindici mesi fa, quando l’ex tronista decise di scegliere la bella corteggiatrice bolognese, ponendo così fine alla propria avventura nel programma televisivo.
La loro storia d’amore era stata subito osteggiata da molti telespettatori, anche per via del fatto che Beatrice era già mamma di Alessandro, il bimbo nato da una precedente relazione della donna. E invece, contrariamente alle malelingue che volevano il ragazzo carpigiano incapace di assumersi la responsabilità di diventare padre, dopo più di un anno la coppia pare vivere ancora un idillio sul quale pochi avrebbero scommesso.

marco-fantini-failpapa

Sulla serietà delle intenzioni di Marco era stato, a suo tempo, il diretto interessato a garantire: prima di fare la sua “scelta” nei confronti di Beatrice, l’ex tronista le aveva regalato un paio di scarpette da bambino, spiegando che era sua ferma intenzione quella di voler crescere insieme a lei il figlio.
E, di recente, Marco ha voluto celebrare i primi quindici mesi assieme alla compagna pubblicando sul proprio profilo Facebook un collage di fotografie al quale ha allegato anche un tenero messaggio che diceva: “15 mesi di noi! Auguri amore mio”.
Insomma, Marco e Beatrice sono ancora innamorati come il primo giorno e la loro storia continua a stupire i loro fans.

marco-fantini-valli

Commenti

commenti