“Uomini e Donne”: Andrea e Valentina super social

andrea-cerioli-1

Andrea Cerioli è un grande appassionato di tutto ciò che ruoti intorno al mondo dei social network e il virtuale. Da Facebook a Instagram non c’è un giorno in cui l’ex tronista di Uomini e Donne non aggiorni i suoi profili, postando immagini e video in cui spesso è in compagnia della bella Valentina Rapisarda. L’ultima scoperta che Cerioli ha fatto però è Snapchat: un’applicazione che consente di condividere vari contenuti, tra video e foto, che saranno distrutti dopo qualche secondo.

Andrea ha debuttato su Snapchat lo scorso 5 settembre e per l’occasione ha rilasciato anche un simpatico post: “Ho installato Snapchat ma non so ancora come funzioni. Ci vorrà un anno per capirlo perché mi sto facendo vecchio!” Un messaggio che ha divertito tutti i suoi follower, ma per Cerioli non c’è voluto molto tempo per comprendere tutte le funzioni di Snapchat: infatti, il giovane in questi ultimi giorni è sempre molto presente sulla sua nuova applicazione ed è riuscito a coinvolgere anche Valentina.

 andrea-cerioli-snapchat

Ma sono tantissimi i personaggi famosi di Uomini e Donne che si sono lasciati conquistare da Snapchat. Anche Mariano Catanzaro ne sta facendo un uso giornaliero così come la bellissima Nicole Mazzocato. Ma il divo del momento resta lui, Andrea, perché i suoi video stanno conquistando il web e le fan. Valentina però ha postato di recente un post riflessivo sull’utilizzo di questo nuovo social: “Ora anch’io faccio parte di questa tribù, ma rimpiango i tempi dei nostri nonni. Vorrei ritornare bambina”. Un appello che non sarà passato inosservato. Forse Cerioli, tra un social e l’altro, potrebbe utilizzare un po’ del suo tempo libero per organizzare una cena a lume di candela per la sua fidanzata: proprio come ai bei vecchi tempi!

valentina-rapisarda-foto-2

Commenti

commenti