Profilo Instagram: ” I consigli di Brooklyn Beckham”

Brooklyn-Beckham-3

Brooklyn Beckham ormai è diventato un personaggio di tendenza tramite il suo profilo Instagram, grazie al quale si dedica alla sua passione, la fotografia, e che viene ormai seguito da oltre 4 milioni di utenti!
Numerose sono le foto artistiche scattate dal figlio della famosa ex Posh Spice, Victoria, ed è risaputo che, al momento, è intenzione del ragazzo rendere la fotografia il suo futuro lavoro. Nel frattempo, il ragazzo, sulla scia del proprio successo sui social network, ha creato per Miss Vogue un video con una vera e propria guida per tutti gli appassionati del genere, su come si crea un profilo di successo su Instagram.
I consigli spaziano dal non utilizzare il bastone per i selfie, tanto di moda negli ultimi tempi, al non chiedere mai di essere seguito e, soprattutto, non esagerare nell’utilizzo dei filtri, che rappresentano il vero divertimento, essendo capaci di rendere viva e senza imperfezioni anche la foto più insignificante .
Il vero segreto per avere un profilo di successo, quindi, sembra essere quello di apparire naturali e sorridenti, possibilmente mentre si compiono azioni divertenti. E se lo assicura Brooklyn Beckham c’è da crederci.

brooklyn-beckham-viedo

Commenti

commenti