“Uomini e Donne”: Marco Fantini e Beatrice Valli progettano un futuro insieme

marco-fantini_beatrice-valli

Da corteggiatore di ”Uomini e Donne” a tronista dello stesso reality, ora Marco Fantini si trova a rivestire i ruoli di fidanzato e padre.

La sua storia d’amore con la bella Beatrice Valli – che ha conquistato il cuore del modello emiliano proprio nel programma ”delle coppie” condotto da Maria De Filippi – sta andando a gonfie vele, tanto che i due hanno iniziato una felice convivenza. Il giovane Marco è entrato anche nella vita di Alessandro, il figlio che la Valli ha avuto dal precedente compagno, trovandosi così, a soli 22 anni, a fare da fratello maggiore e da papà.
In un’intervista rilasciata al settimanale ”Visto”, i due ragazzi hanno aperto le porte della loro casa, facendo conoscere ai fans altri componenti della famiglia: i cagnolini Pupa e Poppy.

Oltre a farsi ritrarre sempre più uniti, Beatrice e Marco non hanno nascosto di voler suggellare al più presto il loro amore con il matrimonio e, perché no, con un fratellino (o una sorellina) per Alessandro. Dal punto di vista professionale, mentre il giovane di Correggio vorrebbe continuare a lavorare come modello, la splendida Bea ammette di pensare sempre più alla carriera televisiva, soprattutto dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione del Coca Cola Summer Festival. Inoltre, la Valli è da poco presente anche su Depop – un’app pensata per lo shopping -, dove mette in vendita capi d’abbigliamento che si rifanno al suo tanto ammirato outfit.

marco-fantini_beatrice-valli-figlio

Commenti

commenti