Emma Marrone: è veramente finita con Borriello?

emma-marrone

Emma Marrone e Fabio Borriello si sarebbero detti addio. A dare per primo la notizia è stato il settimanale Chi, lasciando tutti di sorpresa. In realtà, quella tra la cantante salentina ed il fratello del calciatore Marco è apparsa subito come una storia complicata, fatta di alti e bassi. Ma dopo le ultime foto che ritraevano i due insieme, mentre facevano la spesa al supermercato, si era pensato che finalmente ci fosse spazio per la serenità. Lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva svelato che i due ragazzi avevano fatto un passo importante: la convivenza nella casa romana di Emma. Perciò, la loro separazione è stata una vera e propria doccia ghiacciata per i fan.
Stando alle ultime indiscrezioni, ad aver preso l’importante decisione sarebbe stata proprio la Marrone, esausta di continui tiri e molla. A dar sostegno a questa ipotesi le sue eloquenti parole: “Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”. La cantante, probabilmente stanca di passare sopra dei comportamenti non graditi, avrebbe così deciso di troncare la relazione. Ora si attende di saperne di più, magari attraverso qualche commento dei diretti interessati sui social. Ma al momento la cantante si è messa in contatto con i suoi numerosi fan solo per condividere con loro i suoi ultimi successi professionali.
Emma ha appena lanciato il singolo “Occhi profondi” ed è impegnata a registrare il nuovo album, la cui uscita è prevista entro dicembre. A quanto pare, adesso la musica ha la priorità.

Emma-Marrone-e-Fabio-Borriello

Commenti

commenti