Stefano De Martino sorprende Emma Marrone

emma-marrone-e-stefano-de-martino

Nonostante l’attuale vita sentimentale di Stefano De Martino sia tranquilla e lo veda al fianco di Belén Rodríguez, sua moglie nonché mamma di suo figlio Santiago, il pubblico fa fatica a dimenticare i trascorsi amorosi del bel ballerino di Torre del Greco e, in particolare, la relazione che lo legava a Emma Marrone.

Di quell’amore, nato tra le quinte di “Amici” – il programma che ha fatto conquistare la fama sia a Stefano che a Emma -, i telespettatori erano stati testimoni quotidiani. Poi, è arrivato il disincanto: De Martino si innamora follemente della modella argentina e lascia, di punto in bianco, la Marrone. Quest’ultima non prende affatto bene l’accaduto e non perde occasione per sottolineare il suo astio nei confronti dei due novelli innamorati.

I rapporti si fanno sempre più tesi, Belén comincia a mostrare seri segni di malcontento nei confronti dell’allora fidanzato (ora marito) Stefano e il terzetto vede bene di troncare qualsiasi rapporto. Ora che è passata un bel po’ di acqua sotto i ponti, assieme a qualche nuova liason amorosa per Emma, sembra vi sia un riavvicinamento fra quest’ultima e Stefano, il quale è stato “pizzicato” a mettere un like sotto a un post molto personale e riflessivo condiviso ieri dalla cantante pugliese sul suo profilo Instagram. Ritorno di fiamma o semplice gesto d’affetto? Staremo a vedere.

Stefano-De-Martino-belen

Commenti

commenti