Cecilia Rodriguez: misterioso viaggio in Argentina

cecilia-rodriguez-seno

Nuovi centimetri in regalo dal chirurgo plastico per la bella Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen e fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte. Dopo il primo intervento che le aveva regalato una terza misura di tutto rispetto, Cecilia ha deciso di affidarsi nuovamente alle abili mani del suo dottore, regalandosi una quarta misura da far girare la testa.

Le sorelline Rodriguez non hanno mai fatto mistero sul fatto di essersi aumentate le taglie di seno, ma, se per la più grande Belen l’intervento fatto a 21 anni ha portato ad un successivo pentimento, la più piccolina Cecilia sembra averci preso gusto, dopo il primo intervento che le regalò un seno florido e da invidia. Il nuovo aumento di seno per il momento pare essere solo un pettegolezzo, ma nei social network e negli ambienti dello spettacolo la notizia sembra sempre più suffragata.

Cecilia ha deciso di effettuare il primo intervento di mastoplastica additiva nel 2012, affidandosi all’esperto chirurgo di fiducia della sorella Belen, passando da una seconda misura ad una terza, quando ancora era una perfetta sconosciuta nel mondo del gossip nostrano. Oggi, dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e l’avvio della sua carriera, si vocifera che abbia deciso di aumentare ulteriormente il suo decollété passando da una terza misura ad una quarta abbondante.

Secondo alcune indiscrezioni Cecilia sarebbe partita per un piccolo viaggio in Argentina tornando con un seno particolarmente florido. Avrà fatto visita al chirurgo di famiglia?

cecilia-rodriguez-seno-2

Commenti

commenti