Marco Mengoni: “Iena VIP” per una sera

Marco-Mengoni-iena

Completo nero, camicia bianca e occhiali da sole d’ordinanza: Marco Mengoni iena VIP per in giorno a “Le Iene”, l’irriverente programma televisivo condotto anche quest’anno da Ilary Blasi, Teo Mammucari e il Trio Medusa su Italia 1. Il 27enne originario di Ronciglione (Viterbo) si è concesso una piccola pausa in un periodo particolarmente ricco di impegni, soprattutto dal punto di vista professionale.

marco-mengoni-nuovo-singolo
Lo scorso 16 ottobre è stato infatti pubblicato “Ti ho voluto bene veramente”, il primo singolo ufficiale del nuovo album del cantautore, che costituirà così la seconda parte di un ambizioso progetto musicale avviato col precedente lavoro, “Parole in circolo”. Anche per questo motivo, Marco Mengoni è uno dei personaggi del momento e la produzione del celebre show in onda su Italia 1 ha pensato di “arruolarlo” non solamente alla conduzione del noto programma d’inchiesta, ma anche come “Iena” d’eccezione per una serata.
Come se l’è cavata il vincitore della terza edizione di “X Factor” e di Sanremo in questa nuova veste di inviato? I fan hanno apprezzato questa nuova esperienza televisiva? L’esordio da “Iena” è stato accolto abbastanza favorevolmente e da più parti è stato pure sottolineato che Mengoni non difetta certamente di presenza scenica e nemmeno di quel “physique du rôle” necessario per disimpegnarsi anche in questo inedito ruolo.

marco-mengoni-le-iene

Commenti

commenti