“Amici15″: convivenza lavorativa per Stefano e Emma

amici-sala

Oggi, 2 Novembre, su Real Time e su Sky, è andata in onda la prima puntata di “Amici Casting”. Questa fase iniziale si concluderà il 21 novembre con la presentazione ufficiale delle classi della scuola più famosa d’Italia. Il cast degli insegnanti della scuola è stato completato e prevede una importante novità: è stato scelto, infatti, come supporter della fase casting, il ballerino Stefano De Martino, attuale marito di Belen Rodriguez, mentre è stata confermata come coach di una delle due squadre della fase finale, la sua ex fidanzata storica, Emma Marrone.

emma
Il gossip è già impazzito, alimentando il dubbio di un loro possibile incontro lavorativo. I due, infatti, sono stati fidanzati per diversi anni, dopo essersi conosciuti proprio tra i banchi di “Amici” ma la loro storia naufragò per l’intromissione di Belen che, in un momento di crisi e avendo puntato il ragazzo, riuscì a conquistarlo, mettendo fine al loro fidanzamento. Da allora i rapporti sono tesi e ci potrebbe essere la possibilità di un incontro lavorativo nella scuola di “Amici”.
In teoria, De Martino dovrebbe concludere il suo lavoro con la partenza dell’anno scolastico e questo vorrebbe dire non incontrare la sua ex fidanzata, ma non è escluso che possa essere richiamato anche per la fase serale.

stefano-de-martino-amici-casting

Commenti

commenti