Emma e Arisa sul palco di Sanremo: non si sopportavano

arisa_conti_emma

Mentre in Rai si definiscono i dettagli del prossimo Festival di Sanremo, emergono particolari inediti che riguardano l’edizione 2015 della manifestazione canora più importante d’Italia. Già lo scorso febbraio, nel corso della frenetica settimana sanremese, era stato evidente che tra il conduttore Carlo Conti – riconfermato anche quest’anno – e le due vallette Arisa ed Emma Marrone non intercorressero rapporti idilliaci.

(L-R) Italian singer Arisa, Spanish model Rocio Munoz Morales and Italian singer Emma Marrone, on the stage during the Sanremo Italian Song Festival, at the Ariston theater in Sanremo, Italy, 11 February 2015. The 65th Festival della Canzone Italiana runs from 10 to 14 February. ANSA/ETTORE FERRARI

Si mormorava infatti che il presentatore toscano non avrebbe voluto le due cantanti accanto a sé, preferendo invece come compagna di palcoscenico Laura Pausini, pop-star di fama internazionale che quest’anno sarà al Festival come ospite d’onore (non potrà condurlo per via dei molteplici impegni in giro per il mondo per la promozione del suo nuovo album). Non solo, perché a quanto pare l’anno scorso le due co-conduttrici crearono non pochi problemi a Conti a causa di una presunta antipatia reciproca. E infatti, non sopportandosi, Emma e Arisa faticarono persino a trovarsi sul palcoscenico insieme, e nessuno le vide scambiarsi una parola, anche solo per sbaglio, al punto che si mormora Carlo Conti fosse letteralmente furioso con loro. Quando tutto finì, insomma, fu un sollievo, e certamente quest’anno il conduttore sarà particolarmente attento nella scelta delle sue partner.

conti_emma_arisa_rocio_sanremo

Commenti

commenti