Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez: scontro social

belen-vs-selvaggia

Che Striscia la notizia non perda occasione per consegnare tapiri nel mondo dello spettacolo italiano è cosa ormai ben nota a tutti. Che Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli se lo siano più che meritato è evidente e innegabile.
La storia di odio tra le due showgirl della televisione ha origini ben più remote ma, negli ultimi giorni, si è arricchita di un nuovo capitolo.
Selvaggia Lucarelli, lo scorso mercoledì, si è recata in compagnia di Gianni Morandi al Ricci, noto ristorante di cui la Rodriguez è proprietaria. Al suo ingresso nel locale, una cameriera le si è avvicinata e le ha fatto capire che non era la benvenuta e che avrebbe fatto meglio a scegliere un altro posto per mangiare.
Il putiferio si è scatenato a seguito di un post della Lucarelli su Facebook in cui racconta l’accaduto.
Subito Belen si è sentita in dovere di intervenire e di spiegare le motivazioni del gesto. Il fatto che qualche tempo prima Selvaggia abbia avuto parole poco gentili nei confronti del suo piccolo Santiago l’ha portata a sentirsi fortemente offesa e a voler allontanare una tale persona dalla sua sfera personale. Le offese nei confronti dei figli a una mamma fanno molto più male di quelle personali. Secondo la showgirl argentina la Lucarelli avrebbe rovinato l’ultimo periodo della sua vita e lei non è più disposta a concederle spazio. Addirittura ha dichiarato che se fosse stata presente nel ristorante in quel momento, probabilmente l’avrebbe presa a schiaffoni. Insomma Belen non le manda a dire.

selvaggia-morandi

Commenti

commenti