“X Factor 9″: Luca Valenti fuori dai giochi, e tra Mika e Fedez è lite

mika-x-factor-lite-fedez

L’attuale edizione di “X Factor” è oramai entrata nel vivo e il sesto appuntamento “live” ha riservato diverse novità a partire dal nome del concorrente eliminato. Nelle scorse settimane, infatti, Luca Valenti era stato accusato, sui social network ma anche da alcuni opinionisti, di non essere all’altezza degli altri protagonisti del talent show condotto da Alessandro Cattelan.
L’eliminazione di Valenti, appartenente alla squadra degli “Under Uomini” allenata da Mika, era comunque nell’aria: il cantante originario di Roma non aveva mai convinto nel corso delle precedenti puntate, mostrando poca personalità e delle doti canore non eccelse. L’addio dell’ultimo dei suoi pupilli costringerà ora Mika ad assistere alla competizione da semplice osservatore, dal momento che in gara sono rimaste solo le aspiranti “star” degli altri tre coach del programma (Elio, Fedez e Skin).

mika-fedez-elio-skin
Tuttavia, a monopolizzare le attenzioni dei telespettatori non sono stati solo le esibizioni dei concorrenti ma soprattutto i giudici e alcune loro schermaglie verbali. Se nella puntata dedicata alle canzoni italiane, è stato appunto Luca Valenti ad essere sconfitto al ballottaggio, ha avuto ampio risalto sui quotidiani del giorno dopo anche il battibecco che ha coinvolto Mika e Fedez, “coach” della squadra delle band. Nel corso di “Extra Factor”, il primo ha infatti mandato a quel paese il rapper, accusandolo di non rischiare mai nelle scelte artistiche riguardanti i componenti del suo team.

mika-fedez

Commenti

commenti