Amal Alamuddin incinta?

Amal-Alamuddin

Quella formata da George Clooney e Amal Alamuddin è una delle coppie del momento, in particolar modo da quando alcuni siti di gossip e riviste d’Oltreoceano hanno cominciato a far circolare delle indiscrezioni a proposito della possibile maternità della moglie della star di Hollywood.
Anche per questo motivo, i due sono stati tra gli “osservati speciali” nel corso di un party natalizio che Charlotte Tilbury, make-up artist di alcune personalità dello showbiz, ha dato di recente a Londra. La location era il “Nags Head”, uno dei più pub più gettonati della capitale e la signora Clooney ha stupito per via della “mise” con cui si è presentata.
La bella avvocatessa ha monopolizzato l’attenzione dei presenti grazie a un abito dalle “nuances” argentate e composto di un crop top e dei bermuda a vita alta: infine, Amal ha abbinato a questo completo una borsa verde smeraldo. Insomma, la compagna di Clooney è stata l’oggetto delle attenzioni dei paparazzi che erano assiepati all’uscita del “Nags Head” anche se, oltre al look scelto, tutti erano curiosi di capire se le voci relative alle sua gravidanza fossero vere.
Amal ha però sfoggiato al party una silhouette a dir poco impeccabile, denotando l’assenza di curve sospette: tuttavia, nonostante le recenti smentite, secondo il magazine “Closet Weekly” la 37enne sarebbe in dolce attesa da oramai tre mesi.
Non resta dunque che attendere gli sviluppi della vicenda per capire se George e Amal stanno solo cercando di tenere segreta la bella notizia.

attends Charlotte Tilbury's naughty Christmas party celebrating

Commenti

commenti