Belén Rodríguez: “Voglio la mia privacy”

belen-cortina

La notizia della separazione di Belén Rodríguez da Stefano De Martino monopolizza da giorni le cronache rosa e le indiscrezioni di gossip sulla showgirl argentina continuano a tenere banco. A rinfocolare i “rumors” secondo i quali la Rodríguez avrebbe già un nuovo compagno è stata la breve vacanza che la diretta interessata si è concessa a Cortina d’Ampezzo il 26 dicembre. In sua compagnia infatti c’erano non solamente l’ex calciatore Christian Vieri e l’imprenditore Gianluca Vacchi, ma anche Marco Borriello, con il quale la 31enne originaria di Buenos Aires aveva avuto una lunga storia.

belen-amico
Tanto è bastato per scatenare i pettegolezzi a proposito di un ritorno di fiamma tra i due: Belén ha infatti mantenuto nel tempo dei rapporti cordiali con l’attaccante attualmente in forza al Carpi e, stando a un articolo di Alberto Dandolo, pubblicato su “Dagospia”, la presenza di entrambi in quel di Cortina non sarebbe stato affatto casuale.
Tuttavia, in attesa di conferme, l’articolo ha provocato la sdegnata reazione della stessa modella che, in un lungo post pubblicato su Facebook, ha avuto modo di criticare gli “pseudo-giornalisti capaci solo di inventare storie“, aggiungendo di essere stanca di venire descritta in modo non veritiero.
Al termine dello sfogo, Belén ha anche minacciato tutti coloro che hanno pubblicato “racconti falsi”, violando la sua privacy, di denunciarli se ciò dovesse ripetersi. La risposta di Dandolo non si è fatta attendere: il giornalista ha risposto per le rime alla Rodríguez, ricordandole che aver parlato nel post di “vita privata e privacy” è stato un vero e proprio autogol da parte sua.

belen-sfogo

Commenti

commenti