Selvaggia Lucarelli: nuova love story?

selvaggia-lucarelli-fidanzato

L’opinionista più pungente del web potrebbe aver trovato l’amore, cominciando ottimamente il suo nuovo anno. A dispetto della sua nemica storica, Belen Rodriguez, da cui fu cacciata dal locale di sua proprietà mentre era in compagna di Gianni Morandi e per la quale il 2016 si preannuncia molto duro con la separazione dal marito, Stefano De Martino, la bella Selvaggia sembra che stia vivendo un momento di felicità in compagnia di un giovane musicista, Lorenzo Biagiarelli. Il ragazzo, infatti, ha 25 anni (16 in meno della showgirl) ed è noto in campo musicale con il soprannome di B-Law, ha acquistato popolarità con il singolo Dancing in the Sunlight.
La Lucarelli, in realtà, si è mantenuta molto riservata riguardo all’inizio di questa storia d’amore, infatti, a tal proposito non ha mai pubblicato scatti maliziosi sui suoi canali social, al contrario di ciò che ha fatto il giovane Biagiarelli. Infatti, sul suo profilo Instagram, ha più volte postato foto e scatti riguardanti le loro serate insieme, con cene a lume di candela e abbracci e baci sulla guancia.
L’unico scatto postato da Selvaggia sul proprio Instagram a riguardo, sono due piccole torte recanti le iniziali S e L, che potrebbero confermare il legame dei due.
Dopo un travagliato passato sentimentale, con un matrimonio alle spalle e un bambino di nome Leon, avuto da Laerte Pappalardo, la bella giornalista merita di trovare un nuovo amore.

selvaggia-lucarelli

Commenti

commenti