Belén ai ferri corti con la sorella Cecilia?

belen-cecilia

Non è un periodo fortunato per Belén Rodríguez: infatti, dopo l’annuncio della separazione dal suo oramai ex compagno, Stefano De Martino, la modella argentina deve fare quotidianamente i conti non solo con le continue indiscrezioni di gossip sulla sua vita privata, ma anche con alcune beghe familiari.
Secondo alcune fonti molto vicine alla 31enne originaria di Buenos Aires, potrebbe esserci stato infatti un litigio tra le sorelle Rodríguez. I “rumors” non sono stati confermati e i buoni rapporti tra le due ragazze, in passato inseparabili, farebbero pensare invece a una clamorosa “bufala”. Tuttavia, è un dato di fatto che Cecilia latiti sui social network e che da tempo non venga più avvistata assieme a Belén, nemmeno in occasione delle recenti festività natalizie.
L’ultima foto che ritraeva l’ex fidanzata di Fabrizio Corona in compagnia della 25enne sorella minore risale a diversi mesi fa. Per questo alcuni articoli pubblicati su dei rotocalchi rosa azzardano una curiosa ipotesi: l’allontanamento sarebbe dovuto al fatto che, dopo la separazione, Cecilia avrebbe preso apertamente le difese di Stefano De Martino, parlando anche in termini poco lusinghieri di Belén.
Potrebbe essere stato questo a irritare la showgirl e a causare il presunto raffreddamento dei rapporti con Cecilia? Non resta che attendere gli sviluppi della vicenda per capire se le due ragazze sono ai ferri corti.

© Paolo Della Bella/LaPresse 05-13 Milano Gossip Belen e Cecilia Rodriguez shopping da Prada per acquisti personali o regalo per la mamma? Nella foto Belen e Cecilia Rodriguez inseguite dai fans per foto ricordo

Commenti

commenti