Corona-Silvia: la coppia scoppia?

donatellas-corona-2-620x400

La fiamma della passione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sarebbe già sulla via dello spegnimento. Tra i motivi della ipotetica rottura ci sarebbero gli impegni lavorativi di entrambi ma anche qualcosa di più profondo: la gemellina del duo “Le Donatella”, infatti, nonostante sia molto giovane in quanto ha solo 22 anni, avrebbe voluto un impegno più serio dal bel Corona. Lui, però, persona problematica e dal passato molto burrascoso, ha dichiarato di non essere pronto a legami stabili e che non se la sente di costruire qualcosa di importante. Dopo il matrimonio naufragato con la modella Nina Moric e la storia importante con Belen Rodriguez, Corona ha bisogno di tempo per trovare un vero equilibrio, anche considerato i guai giudiziari di cui sta rispondendo in prima persona, dividendosi tra carcere e comunità di recupero.
Sembrava che stesse vivendo un periodo di pace con la giovane Silvia, la quale per prima aveva dichiarato di voler vivere alla giornata e senza fare progetti questa storia nata da poco. Infatti, la ragazza aveva ammesso di non aver mai parlato di convivenza o di figli (Corona ne ha già uno, Carlos, avuto dalla Moric), ma evidentemente le cose sono cambiate.
Probabilmente i sentimenti sono diventati più forti da parte della cantante, la quale avrà cominciato a nutrire delle aspettative che l’ex giornalista non se l’è sentita di avallare.
Così, i due attualmente appaiono sempre separati: lui alla presentazione di Pitti Uomo, a Firenze, lei all’inaugurazione di un ristorante milanese.

1391504_20151201_112248_corona_donatella

Commenti

commenti