Maria De Filippi convince Belén e Stefano

maria-de-filippi1-600x320

A più di un mese dall’annuncio della loro separazione, Belén Rodríguez e Stefano De Martino torneranno assieme, seppure solo dal punto di vista professionale. Nonostante le loro strade si siano divise, i due hanno precisato di non provare alcun rancore e, per il bene del piccolo Santiago, hanno anche ribadito di essere in buoni rapporti.
Non è un caso che la conferma da parte della showgirl argentina a proposito della sua presenza a “Piccoli Giganti”, il nuovo talent show ideato da Maria De Filippi, non ha influito sulla scelta dell’ex ballerino di “Amici” che ha dato ugualmente la sua disponibilità a partecipare. Insomma, sono state subito zittite le malelingue che mettevano in dubbio la presenza nel cast di Stefano e Belén dopo l’annuncio dell’avvio delle pratiche di separazione: molti pensavano che fosse impossibile per loro fare coppia fissa in studio, anche se con ruoli diversi.
Nel format in onda su Canale5, infatti, la 31enne di Buenos Aires sarà impegnata come conduttrice mentre De Martino farà parte, assieme a Francesco Arca e Rudy Zerbi, del “parterre” di giudici che si occuperà di valutare i giovani artisti impegnati nelle prove di canto e danza. Secondo i bene informati, sarebbe stato fondamentale il lavoro svolto dietro le quinte da Maria De Filippi: la conduttrice milanese avrebbe infatti convinto Belén e Stefano a mettere da parte le proprie vicende private.
Che la partecipazione a “Piccoli Giganti” possa contribuire a riavvicinare i due?

belen_rodriguez_stefano_de_martino_645

Commenti

commenti