Belen, dopo la separazione il conforto degli amici. Bellissima al compleanno di Alessandro Martorana

BELEN RODRIGUEZ separazione

Belen Rodriguez, dopo il fulmine a ciel sereno della separazione dal marito Stefano De Martino, ha scelto di lasciarsi coccolare dalla sua famiglia e dai suoi amici.

La splendida argentina sembra aver accusato il colpo della separazione, almeno in parte. Del resto il suo matrimonio, pur breve, è stato intenso, e non è mai facile tornare immediatamente alla vita da single. La sua parola d’ordine però è non perdersi d’animo, ed ecco che limita leggermente la propria vita mondana senza però rinunciare a qualche piacere e alla compagnia dei suoi amici più cari.

Proprio in questi giorni è stata paparazzata alla festa di compleanno dello stilista Alessandro Martorana, e nonostante lo sforzo di mantenere segreta la propria presenza al party, una come Belen non può davvero passare inosservata, bella come sempre nonostante il velo di tristezza sul viso.

Tra una chiacchierata e un saluto agli amici, la showgirl cerca di guardare al presente e al futuro, un futuro sul quale mantiene il più stretto riserbo. Il suo presente è fatto di baci e abbracci al piccolo Santiago, vero punto fermo della sua vita, ma non passa giorno in cui non le vengano attribuiti flirt o ritorni di fiamma, in particolare con il neo-atalantino Marco Borriello o con l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona, ma la Rodriguez puntualizza fermamente il suo essere single, in attesa di tornare a essere anche felice.

Commenti

commenti