Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme a Milano

Belen Rodriguez Marco Borriello

E’ davvero straordinario che, in una città enorme come Milano, Belén Rodriguez e Marco Borriello riescano a incontrarsi nello stesso ristorante.

Perché è questo lo scoop che Michele Parpiglia, giornalista del settimanale “Chi”, ha diffuso, con tanto di foto, sul suo profilo Instagram. Insomma, il calciatore e la showgirl, già in passato protagonisti di una bella love story, stanno muovendo i primi passi verso una possibile riconciliazione, oppure i loro incontri sono il frutto di un’incredibile casualità?

Già, perché non sarebbe neanche la prima volta: lo scorso dicembre, infatti, Belén e Marco furono fotografati nel medesimo hotel a Cortina. In quel caso fu la showgirl argentina a parlare di “una semplice coincidenza” e a precisare che, tra lei e Borriello, ci fosse solo una stima reciproca. Bisogna dire che incuriosisce davvero molto il fatto che i loro incontri siano iniziati proprio dopo la sua rottura con Stefano De Martino.

Ma in questo periodo la Rodriguez sta facendo parlare di sé più che in passato: la polemica con Virginia Raffaele, sua storica imitatrice, e l’ennesimo tapiro che Valerio Staffelli le ha consegnato per un suo presunto litigio con l’amico Joe Bastianich, ci mostrano una donna molto più fragile del previsto. Forse Belén deve fare chiarezza sui dubbi che la tormentano e la presenza di una persona speciale come Borriello può essere un modo per riordinare le proprie idee. In attesa di un loro prossimo incontro “casuale” che possa far capire ai fans che ci troviamo di fronte a un vero e proprio ritorno di fiamma.

Commenti

commenti