Virginia Raffaele al vetriolo contro Belen Rodriguez!

virginia raffaele belen rodriguez

Virginia Raffaele risponde alle accuse della showgirl Belen Rodríguez, dicendo che è furba e cerca di sfruttare la situazione a suo favore. La modella argentina, qualche settimana fa, in un’intervista di un noto settimanale, aveva definito esagerate le sue imitazioni e che in alcune non si riconosceva, riferendosi alla Raffaele.

La bella imitatrice che si prepara a rivestire il ruolo di valletta al prossimo Festival di Sanremo, ha replicato alle critiche di Belen, affermando che il suo intento non è quello di offendere, ma solo di creare una caricatura del personaggio, estremizzando le specifiche peculiarità. Il suo obiettivo è di far divertire il pubblico, sperando che coloro che vengono imitati siano abbastanza ironici e non la prendano come un’offesa personale. Riferendosi poi a Belen ha aggiunto che se si arrabbia vuol dire che ha toccato il suo punto debole oppure perché cerca di attirare l’attenzione su di sé, attraverso le polemiche.
Virginia ha spesso interpretato nelle trasmissioni di cui è stata protagonista come “Quelli che il calcio” e “Amici” la presentatrice di “Tu si que vales” giocando proprio sulle sue movenze e esaltando alcune sue caratteristiche estetiche. Ma come sembra la Rodriguez non ha molto gradito e ha esternato il suo disappunto, a cui Virginia ha voluto rispondere.

Commenti

commenti