Belen Rodriguez: Stefano e le nozze mai pagate

Belen Rodriguez nozze

La storia d’amore fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è naufragata definitivamente due mesi fa, quando, a pochi giorni da Natale, la soubrette decise di darne l’annuncio tramite un comunicato stampa ufficiale.

Da allora non passa giorno senza sentire nuovi rumors sulla bella argentina, da nuove liaison e ritorni di fiamma sino alle recenti scaramucce con lo staff di “Striscia la Notizia”. La novità stavolta però riguarda proprio lo sfarzoso matrimonio dell’ex coppia, tenutosi appena due anni fa a Villa Giannone di Comignago, alla presenza di oltre duecento invitati.

Come ha fatto sapere Alberto Dandolo sul magazine “Oggi” infatti, Belen dovrebbe ancora saldare il conto della wedding planner Giorgia Matteucci. Pare che l’organizzatrice abbia dovuto anticipare le spese riguardanti i fuochi d’artificio e che il mancato pagamento le avrebbe causato non poche complicanze economiche.

E dire che la Rodriguez l’aveva scelta fra un ampio range di wedding planner che avrebbero fatto carte false pur di aggiudicarsi un evento del genere. Che la showgirl si sia approfittata della generosità della sua (ex?) pluriennale amica in cambio di un po’ di pubblicità? O si tratta di un semplice misunderstanding? E come mai la notizia è venuta fuori soltanto ora?

L’indiscrezione, al momento, deve ancora trovare conferma e ci si chiede in che modo ribatterà stavolta Belen.

Commenti

commenti