“Uomini e Donne”: il nuovo tronista ingelosisce Lucas Peracchi!

Lucas Peracchi Uomini e Donne

In attesa che sabato prossimo venga finalmente rivelato il nome del tronista che prenderà il posto di Rossella Intellicato, è Lucas Peracchi a monopolizzare le vicende del Trono Classico di “Uomini e Donne”. Secondo alcuni, l’ex modello emiliano sarebbe infatti vicino alla fatidica decisione e la prescelta potrebbe essere Giulia Carnevali.

La giovane corteggiatrice ha fatto breccia nel cuore di Lucas e, dopo alcune schermaglie, pare che sia nata una certa intesa tra i due ragazzi. Nel corso dell’ultima esterna, il carattere deciso di Giulia ha infatti colpito non solo i telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi, ma anche lo stesso Lucas: l’eventuale scelta del 27enne di Piacenza sarebbe inoltre un piccolo colpo di scena, dato che arriverebbe a pochi giorni dall’addio della Intellicato e costringerebbe gli autori della trasmissione a dover annunciare due nuovi tronisti in un colpo solo.

Tuttavia, un’indiscrezione circolata nelle ultime ore potrebbe rimettere tutto in discussione. A seguito dell’esterna che ha visto protagonisti Lucas e Giulia, la De Filippi ha maliziosamente annunciato che il tronista che sarà presentato sabato avrebbe messo gli occhi proprio sulla 20enne di Macerata.

Le parole della conduttrice hanno scatenato la gelosia di Lucas che, stizzito, si è limitato a un laconico commento: “Chiunque sia, si vede che ha buon gusto”. La bella Giulia darà vita a un’inattesa rivalità fra i due tronisti?

Commenti

commenti