Belen Rodriguez a cena con Fabio

Belen Rodriguez Fabio Troiano

Periodo nero per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, in seguito alla separazione dal ballerino Stefano De Martino, è divenuta il bersaglio preferito di gossip ed indiscrezioni, che la vedrebbero alle prese con una folta schiera di spasimanti. Stavolta è stata avvistata a Roma a cena in un noto ristorante in compagnia di Fabio Troiano, l’attore conosciuto nel 2015 durante le riprese del film “Non c’è due senza te”.

Come precisato dal magazine “Chi” però non vi è alcuna relazione di tipo romantico fra i due, si tratta semplicemente di un’amicizia nata sul set e l’argentina avrebbe approfittato del suo temporaneo soggiorno nella Capitale, in occasione delle prove dello show “Pequenos Gigantes” per rivedere l’attore e passare una serata insieme davanti ad un buon vino e un po’ di chiacchiere.

Belen sta reagendo a questo periodo di stress buttandosi a capofitto sul lavoro, che va comunque a gonfie vele, e traendo la forza dagli amici di sempre e dalla famiglia, fra cui la sorella Cecilia. La ragazza ultimamente l’ha difesa a spada tratta contro le imitazioni dell’attrice Virginia Raffaele, impegnata in questi giorni nella kermesse canora di Sanremo.

E Stefano? Anche il ballerino sta lavorando al talent show, e nonostante fra i due l’atmosfera sia distesa, non sembrano per ora minimamente intenzionati a ritornare assieme. Dopo la separazione non hanno più rilasciato dichiarazioni sul loro matrimonio, chiudendosi nel più stretto riserbo, fatto che ha contribuito a scatenare la fantasia dei fan e dei paparazzi.

Commenti

commenti