Fiori d’arancio per Melissa Satta e Boateng!

Fiori d'arancio Melissa Satta Boateng

Durante una recente intervista per un quotidiano, Melissa Satta ha voluto annunciare la data del suo matrimonio, che si svolgerà in Sardegna nel mese di giugno.

Melissa Satta ha deciso di rendere pubblica un’informazione della sua vita privata, che riguarda sia lei che Kevin Prince Boateng: i due hanno infatti deciso di sposarsi, dopo diversi anni di fidanzamento. La coppia, che si formò nel 2012, ha vissuto periodi di alti e bassi, ma in nessun’occasione si era mai parlato di matrimonio per i due.

Kevin e Melissa diventano genitori nel 2014: il piccolo Maddox, nome del loro figlio, è stato sicuramente l’elemento che ha permesso loro di prendere la decisione di sposarsi. Melissa, conosciuta per essere stata una velina di Striscia la Notizia, ha spiegato che, la scelta di sposarsi, deriva dal fatto che, in questo modo, potrà tutelare maggiormente suo figlio. La ragazza ha scelto Porto Cervo come location del matrimonio, ovvero il luogo dove è nata ed ha vissuto fino al compimento dei diciotto anni.

Seppur nei suoi progetti sembrava non esserci il matrimonio, la relazione con Kevin la quale dura da quattro anni nonché la nascita del loro figlio, ha fatto in modo che la ragazza cambiasse idea.
Kevin Boateng, attuale calciatore del Milan, ha sostenuto di esser pronto per il grande passo, in maniera tale che Melissa sia sua al cento per cento, dando un cognome alla sua famiglia, composta da loro due e dal loro piccino.

Commenti

commenti