“Uomini e Donne”: Lucas ha già scelto?!

Lucas Peracchi Uomini e Donne

Nonostante le indiscrezioni che si rincorrono da alcuni giorni, sembra che l’avventura di Lucas Peracchi a “Uomini e Donne” sia ben lontana dal concludersi. Il tronista piacentino, uno dei volti più noti del programma condotto da Maria De Filippi, non ha ancora effettuato la sua decisione e ogni pronostico su quale sarà la corteggiatrice prescelta appare azzardato.

Di recente, i fans di Lucas avevano però portato all’attenzione generale un dettaglio che sembrava cambiare le carte in tavola. In base al regolamento della trasmissione in onda su Canale 5, infatti, i tronisti non possono partecipare ad eventi e serate di alcun genere: tuttavia, il 27enne ex modello sarà ospite di ben quattro locali in Sicilia nel corso della giornata dell’8 marzo, in occasione della Festa della Donna. Che Lucas abbia scelto di parteciparvi perché ha già preso la sua decisione ed è prossimo ad abbandonare lo studio di “Uomini e Donne”?

A smentire questi “rumors” ci ha però pensato lo stesso staff del tronista che ha negato categoricamente l’eventualità che Lucas comunichi la sua scelta nella prossima puntata. Inoltre, è stato rivelato che il ragazzo ha avuto una speciale deroga da parte della redazione del programma per poter presenziare a una festa dall’alto valore simbolico e, nel corso della quale, avrà anche la possibilità di salutare le proprie ammiratrici. Risolto questo piccolo mistero, ora non resta che scoprire chi tra Giulia Carnevali, Megghi Galo e Karolina Kuzminska riuscirà a fare finalmente breccia nel cuore del tronista.

Commenti

commenti