“Uomini e Donne”: Andrea vicino alla scelta di Giulia

Giulia de Lellis Andrea Damante Uomini e Donne

Uno dei tronisti più chiacchierati dell’ultima edizione di “Uomini e Donne”, Andrea Damante, sembra pronto a fare la sua scelta. Il ragazzo potrebbe selezionare la bella e intelligente Giulia De Lellis, 21enne che lo ha letteralmente affascinato.

Il talk show di Canale 5 sembra così pronto a decretare la nascita di una nuova coppia. Nel corso delle sue settimane sul trono, Andrea è stato protagonista di varie esterne. Insieme a lui, le corteggiatrici Megghi Galo e Giulia Carnevali. Con entrambe le donne si è visto un certo feeling, ma tutte e due hanno un debole per l’altro tronista Lucas Peracchi. Molto probabilmente, Damante le ha conosciute con l’unico obiettivo di sfidare il suo rivale Lucas.

Infatti, l’unica donna con la quale si è subito trovato in perfetta sintonia è la giovanissima De Lellis, apprezzata per un carattere autorevole e per una certa apertura di vedute. La decisione finale appare piuttosto scontata per il pubblico e le altre candidate non sembrano in grado di mettere in discussione tale rapporto, anche se nelle prossime settimane qualcosa potrebbe ancora cambiare.

Commenti

commenti